top of page

NUOVE PUBBLICAZIONI - MECCANICA DELL'UMANO

Salve a tutti! :-)


Eccoci qui con la prima pubblicazione di questo nuovo anno. Da domani sarà disponibile su Amazon un nuovo racconto: "Meccanica dell'umano", storia di fantascienza distopica (o meglio utopica, visto il contesto). Non è un racconto recente, in quanto è stato uno dei primi che ho scritto nell'ormai lontano 2009.

Ma cosa dovete aspettarvi da questa avventura? Il tema del concorso letterario a cui ho inviato "Meccanica dell'umano" era l'Utopia e la sua realizzazione. Io ho cercato di farla vivere ed ho approfondito i passi che portano ad essa, sempre secondo il mio punto di vista. Il risultato della mia riflessione è stato sorprendente anche per me stesso.


Ecco uno dei pregi della scrittura: ti permette di scoprire cose che non pensavi o che non conoscevi di te stesso.


Vi rimando alla sezione RACCONTI del sito, augurandomi che questa nuova storia sia anche per voi divertimento, riflessione e spunto.


Ciao a tutti! XO

IN PRIMA PAGINA
POST RECENTI
RICERCA PER TAG
bottom of page