top of page

DUE PAROLE SU DI ME

LA MIA VITA FINO AD OGGI

Nasce il 31 marzo 1985 a Varese, città di provincia affacciata sul lago omonimo.
Cresce fra i boschi e la campagna di Bodio Lomnago, paesino da duemila anime incastrato fra il lago e le colline moreniche della sponda meridionale.
Sin da bambino, è sempre stato attratto dai fumetti, dal cinema, dalle storie di fantasia e avventura raccontate nei numerosi romanzi e libri che leggeva. Ha frequentato un corso di due anni sul fumetto, materia con la quale ha riempito innumerevoli quaderni con fan-fiction e storie di sua invenzione, per poi passare alla passione per la musica metal e i videogiochi una volta messe le mani sul primo pc e su una connessione Internet.​ 
La smodata voglia di raccontare mondi fantastici e storie epiche lo ha spinto a mettersi in gioco con la scrittura, attività nella quale si cimento tutt'ora partecipando a concorsi letterari e raccogliendo idee e materiale per nuovi personaggi e storie da proporre a chiunque sia disposto a leggerle, sognando un giorno di seguire totalmente questa sua passione.
Attualmente si divide fra la scrittura, i videogiochi, il cinema e il lavoro come tecnico chimico in una multinazionale farmaceutica.

bottom of page