top of page

LE CRONACHE DI EGHEMON 

IL VANGELO DI GUNTHAR

Genere: dark fantasy.

Lunghezza: 147 pagine circa.

 

Sinossi:

Eghemon è un mondo squassato dalla guerra, la cosiddetta “Guerra dei dieci anni”. Sovrani e pontefici si lanciano l'uno contro l'altro nel tentativo di assumere il potere, spalleggiandosi con compagnie di spietati mercenari.

Valerian è un soldato che opera sotto il comando del glaciale Julius De Mer, il quale lo impiega sia come ufficiale, sia come sicario personale. Incaricato di assassinare un conte, Valerian dovrà suo malgrado uccidere anche la figlia quattordicenne dell’uomo, evento che riecheggerà nella sua coscienza, già messa a dura prova dall'amore per la compagna d'armi Mile e dalla passata e brevissima relazione che ha avuto con lo stesso Julius, ancora innamorato di lui e dalla quale rifugge con tutte le sue forze per non compromettersi.

Quando alcuni emissari della Chiesa di Wuth incaricano Valerian di recuperare una copia dell’eretico Vangelo di Gunthar da un'abbazia sconsacrata, il soldato si troverà ad affrontare un’entità al di là della sua immaginazione e che sembra provenire dalle viscere stesse del Male assoluto.

 

Disponibile su: Amazon (formato Kindle).

GUARDA IL TRAILER!

bottom of page